AMORE DI MAMMA

CERCHIAMO STAFF, entrate per candidarvi!

« Older   Newer »
  Share  
.:AMORE DI MAMMA:.
icon1  CAT_IMG Posted on 3/8/2009, 09:21




Buongiorno carissimi utenti!
Grazie al numeroso afflusso di nuovi iscritti e al grande successo di questo forum lo staff di AMORE DI MAMMA cerca nuovi moderatori per il mantenimento, la crescita elo sviluppo di questo angolo dedicato al mondo della Gravidanza.

Qui potete candidarvi per essere scelti ed entrare a far parte come staff del forum, in modo da sentir ancor piu vostro questo nostro spazio.

Cosa possono fare e cosa sono i moderatori?

Chi è?
Il moderatore è un utente con dei poteri in più rispetto agli utenti normali. Questa carica è investita dall'amministratore del forum, in base a degli standards che in genere sono l'affidabilità, la serietà e la competenza. Un moderatore può essere assegnato ad una o più sezioni in base alle competenze

I poteri dei quali dispone
Un moderatore, nell'ambito della sua sezione di competenza, può:

cancellare i messaggi degli utenti
creare annunci, rendere importante una discussione, chiuderla, cancellarla o spostarla in un'altra sezione
spostare le discussioni in massa con l'apposito pannello linkato in alto a sinistra della sezione e di ogni discussione

-----------------------------------------------------------

Detto questo arriviamo al dunque, vi posto le caratteristiche del moderatore che stiamo cercando:


CERCASI MODERATORE SPAMMER Il moderatore spammer ha la facoltà di cercare e pubblicizzare quanto piu possibile il forum per far arrivare nuovi utenti, cosè lo spam? lo spam è un messaggio pubblicitario al solo fine di promuovere il proprio blog o forum.
Molti forum o blog di forumfree o forum community hanno l'apposita sezione dove altri utenti possono inserire lo spam (vedi cme esempio la sezione "SPAM" del nostro forum). Per maggiori info vi verranno poi date tramite MP (messaggio privato). Oltre a questa mansione che è la principale, il candidato avrà gli stessi diritti e oblighi citati sopra nella spiegazione di cosè e cosa fà il moderatore.

CERCASI MODERATORE In questo caso cerchiamo un moderatore semplice che svolga le funzioni citate sopra in "cosè un moderatore" in aiuto della nostra modeatrice globale (cioè che gestisce ogni sezione del forum) SaPa che come sappiamo a breve partorirà il piccolo Gabriele e quindi che aiuti in assenza della nostra carissima Sara il forum a essere sempre pulito e ben aggiornato.

Inoltre il moderatore in generale ha l'obbligo di tener pulito il forum da sospetti "TROLLS" cosa sono i trolls? sono utenti che si registrano e si spacciano per persone che non sono o che vogliono solo disturbare gli altri utenti con frasi cattive e di insulto. Qual'ora ci fosse il sospetto rivolgersi all'area apposita dello staff per la comunicazione tempestiva in modo da bannare e cancellare l'utente inopportuno.


VI ASPETTIAMO ALLORA, CANDIDATEVI QUI!!!

 
Top
SaPa81
CAT_IMG Posted on 3/8/2009, 09:48




:octopus1.gif:

dai dai candidatevi!!!!
 
Top
pamy&dany
CAT_IMG Posted on 3/8/2009, 10:07




io mi offro volentieri!
 
Top
.:AMORE DI MAMMA:.
CAT_IMG Posted on 3/8/2009, 10:26




d'accordo pamy! vuoi essere una modetrice spammer o semplice? ti dico in questo momento urge un pò piu quella spammer ma te la devi sentire ovviamente, non voglio che incalzi un ruolo che non ti senti di svolgere..

Ciao razie :P
 
Top
lilithcris
CAT_IMG Posted on 3/8/2009, 10:33




se serve una mano io ci sono..^^
 
Top
pamy&dany
CAT_IMG Posted on 3/8/2009, 10:52




ele preferisco semplice..perchè spammer non credo di farcela..
 
Top
.:AMORE DI MAMMA:.
CAT_IMG Posted on 3/8/2009, 10:56




PAMY: ok adesso ti inserirò come maoderatore normale e ti abilito alla sezione "staff"

LILI: ciao e grazie per averci risposto, ora a noi serve una moderatrice spammer riusciresti a farcela?
 
Top
lilithcris
CAT_IMG Posted on 3/8/2009, 11:00




spammer mi viene parecchio difficile... non spammo nemmeno per i miei forum...
 
Top
.:AMORE DI MAMMA:.
CAT_IMG Posted on 3/8/2009, 11:04




mmm capisco, allora per il momento con i moderatori semplici siamo apposto ho inserito pamy perchè ho visto prima il suo messaggio il tuo non l'ho proprio visto :unsure: e sono sicura che non c'era quando ho risposto a pamy...bho

comunque terremmo in consierazione la tua richiesta! grazie per la tua candidatura
 
Top
pamy&dany
CAT_IMG Posted on 3/8/2009, 11:18




grazie cara!
 
Top
Bene_90
CAT_IMG Posted on 7/8/2009, 18:27




Ele ho letto e io potrei farcela,magari mandami un mp e piegami meglio!
 
Top
.:AMORE DI MAMMA:.
CAT_IMG Posted on 7/8/2009, 20:23




fatto grazie per l'interessamento ;)
 
Top
11 replies since 3/8/2009, 09:21   297 views
  Share