Ciao a tutte care, non mi faccio vedere da un po', ma ho avuto i miei buoni motivi. Cmq, questa volta avevo una grande convinzione di avercela fatta, dopo oltre 1 anno e mezzo, ed invece niente. Lunedì 2 novembre sono arrivate le volevo proprio. Ora si deve ricominciare la maratona, ma vi volevo chiedere una cosa: Ho finito la cura del Clomid proprio il mese scorso, prendo la temperatura basale, controllo il muco, devo comprare anche gli stick persona? Non li ho mai usati. Vi saluto
cara ma il clomd lo prendi perche hai le ovaie policistiche o tela dato cosi solo per stimolare l ovulazione??? per quanti mesi lo hai preso??? nemmeno io gli ho mai usati gli stick persona perche faceno i monuitoraggi ecografici per vdere ovulazione comunque a quanto ne so sono affudabili!!! ti capisco io ci ho messo 3 anni ,non p facile ma quando meno telo aspetti arrivetrà!!!! tu credici sempre!!!! bacioni
Non ho alcun problema nè di ovulazione nè di cisti, ma il gine me lo ha dato per stimolarmi ancora di più, visto che non riusciamo ad avere questo figlio malgrado non ci siano problemi. Ha voluto darmi un aiutino in + ma niente.
Group: Amministratore Posts: 2323 Location: spero dal Paradiso!
Status:
Ciao soleluna ben tornata! Non demoralizzarti, anche se è impossibile, secondo me lnon occorre prendere gli stick se la temperatura basale viene presa correttamente....anche se la t.b. ti indica solo quando l'ovulazione è già avvenuta non il momento in cui stai ovulando quindi solitamente viene presa dalla donna qualche mese per capire piu o meno quando si ovulerà il mese successivo dopo varie misurazioni.
Ti auguro di essere presto mamma, e come penso sempre, dolceviola è la prova vivente che non bisogna mai arrendersi!
SONO AMMINISTRATRICE DI:
Signore metto nelle Tue Sante mani questo forum e tutte le ragazze che sono qui e ci fanno compagnia, dona a loro la grazia di poter essere mamme e aiuta chi ha problemi nel concepire e nel proseguire la gravidanza stessa. Affido a te il mio sogno,sapendo già da ora, che tu mi esaudirai..Ti voglio bene
ciao cara... sono sicura che presto arriverà anche per te.... la gine mi ha detto che fino a 2 anni si è nella piena norma...
io pure cerco un bimbo da poco più di 1 anno... il mio primo figlio ha quasi 6 anni e l'ho concepito subito....
ora proprio è luuunga la situazione... ma questo mi fa capire che è tutta questione di kiul...scusa la spiegazione non tanto scientifica ma è così!!! dai che ce la facciamooooooooo!!!! anche io devo maratonare in questi giorniiiiiiiiii