AMORE DI MAMMA

Reply
Sono tanto triste
SOLELUNA782
icon5  view post Posted on 4/11/2009, 16:12Quote

Utente cancellato

Ciao a tutte care, non mi faccio vedere da un po', ma ho avuto i miei buoni motivi. :rolleyes:
Cmq, questa volta avevo una grande convinzione di avercela fatta, dopo oltre 1 anno e mezzo, ed invece niente. Lunedì 2 novembre sono arrivate :my-melody-emoticons-3.png: le volevo proprio.
Ora si deve ricominciare la maratona, ma vi volevo chiedere una cosa: Ho finito la cura del Clomid proprio il mese scorso, prendo la temperatura basale, controllo il muco, devo comprare anche gli stick persona? Non li ho mai usati. :(
Vi saluto

view post Posted on 5/11/2009, 12:06Quote

utente "Partecipe"
Image and video hosting by TinyPic

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 27/11/2009, 09:27

cara ma il clomd lo prendi perche hai le ovaie policistiche o tela dato cosi solo per stimolare l ovulazione???
per quanti mesi lo hai preso???
nemmeno io gli ho mai usati gli stick persona perche faceno i monuitoraggi ecografici per vdere ovulazione comunque a quanto ne so sono affudabili!!!
ti capisco io ci ho messo 3 anni ,non p facile ma quando meno telo aspetti arrivetrà!!!! tu credici sempre!!!! bacioni

image

P_MSG P_EMAIL Top
SOLELUNA782
view post Posted on 5/11/2009, 17:35Quote

Utente cancellato

Non ho alcun problema nè di ovulazione nè di cisti, ma il gine me lo ha dato per stimolarmi ancora di più, visto che non riusciamo ad avere questo figlio malgrado non ci siano problemi. Ha voluto darmi un aiutino in + ma niente.

view post Posted on 5/11/2009, 21:51Quote

utene "Speciale"

Group: Amministratore

Status: Offline: ultima azione eseguita il 28/11/2009, 19:39

Ciao soleluna :wub: ben tornata!
Non demoralizzarti, anche se è impossibile, secondo me lnon occorre prendere gli stick se la temperatura basale viene presa correttamente....anche se la t.b. ti indica solo quando l'ovulazione è già avvenuta non il momento in cui stai ovulando quindi solitamente viene presa dalla donna qualche mese per capire piu o meno quando si ovulerà il mese successivo dopo varie misurazioni.

Ti auguro di essere presto mamma, e come penso sempre, dolceviola è la prova vivente che non bisogna mai arrendersi!

SONO AMMINISTRATRICE DI:

imageimage

Signore metto nelle Tue Sante mani questo forum e tutte le ragazze che sono qui e ci fanno compagnia, dona a loro la grazia di poter essere mamme e aiuta chi ha problemi nel concepire e nel proseguire la gravidanza stessa.
Affido a te il mio sogno,sapendo già da ora, che tu mi esaudirai..Ti voglio bene

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE Top
view post Posted on 5/11/2009, 21:54Quote

utene "Speciale"

Status: Offline: ultima azione eseguita il 28/11/2009, 18:49

arriverà quando meno te lo aspetti...forse ci pensi un pochino tanto su questa cosa....ma vedrai che arriverà

image

image

image

image
image

P_MSG Top
view post Posted on 28/11/2009, 19:59Quote

utente "Neonato"

Status: Offline: ultima azione eseguita il 28/11/2009, 20:07

ciao cara... sono sicura che presto arriverà anche per te.... la gine mi ha detto che fino a 2 anni si è nella piena norma... :showpic.php?pid=4215:

io pure cerco un bimbo da poco più di 1 anno... il mio primo figlio ha quasi 6 anni e l'ho concepito subito.... :my-melody-emoticons-1.png: :my-melody-emoticons-1.png:

ora proprio è luuunga la situazione... ma questo mi fa capire che è tutta questione di kiul...scusa la spiegazione non tanto scientifica ma è così!!! :cute-octopus-emoticons-pb-14.gi
dai che ce la facciamooooooooo!!!! anche io devo maratonare in questi giorniiiiiiiiii :love5.gif:

P_MSG P_EMAIL Top
5 replies since 4/11/2009, 16:12

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

**AMORE DI MAMMA**
AFFILIAZIONI INIZIATIVE
Image and video hosting by TinyPic dreamingchildren Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic Gli Angeli Salutebenessere Image and video hosting by TinyPic Gli Angeli Risolvi Problemi ogni lacrima è preziosa :Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic Image Hosted by ImageShack.us Girls Power Girls Power Image Made by QueenOfDarkAngels Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic Image Hosted by ImageShack.us Revenge Of Beauty - Our Portfolio ...NOI... (amore, relazioni, sessualità, sogni, religione, grafica&valutazioni... Image Hosted by ImageShack.us Image and video hosting by TinyPic Create your own banner at mybannermaker.com! Photobucket Girlforum and Grafica Image and video hosting by TinyPic

VALUTAZIONI PREMI VINTI
Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic  - hollywood graphics - cause graphic is our passion ~ TaroKKando - Grafica Forum Image and video hosting by TinyPic Grafica alla Fragola TARTY SMURF**

Skin © designed by Veralya of Art Pieces

ULTIME DISCUSSIONI:

MusicPlaylistRingtones
MySpace Playlist at MixPod.com