ciao a tutte, finalmente sono tornata.. ovvero sono rientrata dal viaggio di nozze il 25 ma sono stata molto incasinata e riesco a passare qui solo ora... che dire oramai sono a 14 settimane e 4 giorni, prima di partire per il viaggio di nozze il mio ginecologo mi ha voluto fare un'eco veloce per farmi partire tranquilla.. Il 28 ho avuto la translucenza , le uterine e il controllo con la reumatologa.. è stato uno spettacolo poichè il pargoletto/a non stava fermo un secondo Come terapia devo fare per 4 mesi la cardioaspirina e gli ultimi 2 le punture di eparina... La prossima visita sarà il 9 dicembre e da li dovrò iniziare la maternità obbligata dalla ginecologa...e diciamo che al lavoro non l'hanno presa affatto bene... la moglie del mio capo mi ha detto "sta al buon senso del dipendente venire lo stesso a lavorare"..va beh....se sono a rischio di certo metto prima mio figlio e se dice che devo stare a casa di certo non obietto.. Ieri mattina mentre facevo la doccia prima di andare al lavoro sono stata male, sono svenuta e nel cadere ho battuto l'occhio e la testa a causa di un calo di presione quindi ho una settimana di malattia però per il resto tutto bene.... Alla visita del 9 saprò se è maschio o femmina!!
Group: Amministratore Posts: 2323 Location: spero dal Paradiso!
Status:
Ciao cristina ben ritrovata mi spiace che a lavoro non l'hanno presa bene, ma come dici tu, prima viene tuo figlio poi il resto...mi spiace un sacco di quello che ti è successo sotto la doccia anche io soffro di pressione bassa ma non sono mai svenuta!
Ti abbraccio e non vedo l'ora di sapere il fagioline se è rosa o azzurro, nel mentre tanti cari saluti
SONO AMMINISTRATRICE DI:
Signore metto nelle Tue Sante mani questo forum e tutte le ragazze che sono qui e ci fanno compagnia, dona a loro la grazia di poter essere mamme e aiuta chi ha problemi nel concepire e nel proseguire la gravidanza stessa. Affido a te il mio sogno,sapendo già da ora, che tu mi esaudirai..Ti voglio bene
Group: Member Posts: 34365 Location: dal mondo dei sogni!
Status:
oh la moglie del capo...zitta non sa stare eh....mi spiace per il tuo incidentino...ma l'importante e che state bene....e di sicuro prima tu e il bimbo e poi tutto il resto...
CIAO LILLI BEN TORNATA !!! COM'è ANDATO IL VIAGGIO??? BELLO E???? PER QUANTO RIGUARDA I TITOLARI SI SA CHE SONO UN PO COSI!! CERTI SONO ANCCHE BRAVI E BUONI..AMICI....MAQ ALLA FINE QUEL CHE CONTA PER LORO è IL LAVORO E BASTA!!TU DEVI PENSARE PER TE STESSA ...BACIONI!
Ben tornata Mi spiace x la caduta, cerca di stare molto attenta, durante i primi mesi di gravidanza si è molto soggette a svenimenti soprattutto se si soffre di pressione bassa. Secondo me nella panciotta c'è una fagiolina ;-) vedremo vedremo ... In merito a ciò che ha detto la moglie del tuo capo ... stà al tuo buon senso fartelo entrare in un orecchio e farlo uscira dall'altro!!! Fregatene!!! Lasci ke parlino, se ci fossero loro al tuo posto farebbero la stessa cosa; la vostra salute è più importante! Ho fatto un giro nel tuo mercatino wicca, carini i talismani e la bacchetta, avevo un amica che x un periodo ha seguito il sentiero Wicca, è una filosofia di vita molto interessante, hai mica qualche consiglio su come scacciare o almeno attenuare la sfiga???
Status:
bastassero i talismani a sconfiggere certe cose, saremo tutti apposto, ma la realtà è ben altra...sta in ognuno di noi vedere dove realmente sta il bene!
SONO AMMINISTRATRICE DI:
Signore metto nelle Tue Sante mani questo forum e tutte le ragazze che sono qui e ci fanno compagnia, dona a loro la grazia di poter essere mamme e aiuta chi ha problemi nel concepire e nel proseguire la gravidanza stessa. Affido a te il mio sogno,sapendo già da ora, che tu mi esaudirai..Ti voglio bene
per ora va meglio, sono qusi svenuta ancora sabato e ora mi ha detto il ginecologo di smettere con l'acido folico e prendere delle altre pastiglie con acido folico e vitamine e se capta ancora devo andare in osservazione in ospedale.. Al lavoro ieri mi hanno parlato dicendo che sono stata una persona scorretta a dirgli che ero incinta già al terzo mese...e che quando rientro o torno a tempo pieno il che significa vedere mio figlio solo la sera dopo le 20 oppure niente... quindi sono messa bene... beh... vedrò di inventarmi qualcosa...
Status:
°_° non ho parole..... veramente! Anche mia sorella quando rimase incinta della prima figlia la parucchiera in cui lavorava non ti dico che scenata gli ha fatto! ma dico io?! allora dovremmo smettere di fare figli? vedrai che il mondo andrebbe poco avanti.... In maniera non preoccuparti ora GODITI a piu non posso questo bellissimo momento e lascia che ogni cosa faccia il suo percorso, chissà magari sono i primi che quando vedranno il tuo o la tua bimba si pentono di ciò che hanno detto Buona fortuna
SONO AMMINISTRATRICE DI:
Group: Member Posts: 34365 Location: dal mondo dei sogni!
Status:
certo che sensibità zero...io volevo vedere se si trattava della propria moglie se avrebbe reagito alla stessa maniera...ma che modi sono questi??? bah
Status:
si sono d'accordo.....
SONO AMMINISTRATRICE DI:
beh. oramai sono a casa definitivamente, ho la malattia fino al 9 poi sarò in maternità... la scorsa settimana ho fatto l'influenza A e in più due ascessi ai denti.. diciamo che non sono stata molto fortunata ultimamente, ho finito ieri di prendere gli antibiotici... speriamo continui meglio..
Status:
accipicchi cri mi spiace....... ma ti sei vaccinata poi??
SONO AMMINISTRATRICE DI: