AMORE DI MAMMA

Reply
Sentimenti
Felce*
view post Posted on 13/10/2009, 20:24Quote

Utente cancellato

Non me la sono sentita di rispondere ai topic qui sopra,perchè non sono una mamma e non posso capire fino in fondo quello che si provi nel perdere un figlio tanto desiderato.
Però di mio in quanto donna posso solo dirvi che mi dispiace tanto e per quanto valga poco una parola scritta in un forum,sono sincere.
Non ne faccio una questione di Fede,io credo che ogni cosa bella o brutta accada per un motivo,forse non lo si comprende subito e forse mai,ma fatto sta che il passaggio di qualcuno lascia sempre una traccia,figuriamoci un figlio.
Non sono porprio una brava cattolica visto che non seguo la chiesa e il suo seguito però mi piace pensare che queste piccole anime se ne vadano presto perchè non hanno bisogno di rimanere troppo qui...forse perchè il loro cammino era di insegnare qualcosa,non lo so di sicuro sò che le mamme che ne hanno perso uno sanno essere con i nascituri venuti dopo migliori di tante altre.
Quindi voglio credere che tanto dolore serva per diventare migliori di prima.
Un abbraccio a tutte.

view post Posted on 13/10/2009, 22:19Quote

utene "Speciale"
Image and video hosting by TinyPic

Group: Amministratore

Status: Offline: ultima azione eseguita il 28/11/2009, 19:39

grazie per le tue dolci parole,anche io credo che niente avvenga per caso, tutto ci insegna nella vita, e da tanto dolore deve per forza uscirne una grande gioia, non si sà quando e nemmeno il perchè, ma il dolore aiuta a saper amare ancora di piu!

SONO AMMINISTRATRICE DI:

imageimage

Signore metto nelle Tue Sante mani questo forum e tutte le ragazze che sono qui e ci fanno compagnia, dona a loro la grazia di poter essere mamme e aiuta chi ha problemi nel concepire e nel proseguire la gravidanza stessa.
Affido a te il mio sogno,sapendo già da ora, che tu mi esaudirai..Ti voglio bene

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE Top
1 replies since 13/10/2009, 20:24

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

**AMORE DI MAMMA**
AFFILIAZIONI INIZIATIVE
Image and video hosting by TinyPic dreamingchildren Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic Gli Angeli Salutebenessere Image and video hosting by TinyPic Gli Angeli Risolvi Problemi ogni lacrima è preziosa :Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic Image Hosted by ImageShack.us Girls Power Girls Power Image Made by QueenOfDarkAngels Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic Image Hosted by ImageShack.us Revenge Of Beauty - Our Portfolio ...NOI... (amore, relazioni, sessualità, sogni, religione, grafica&valutazioni... Image Hosted by ImageShack.us Image and video hosting by TinyPic Create your own banner at mybannermaker.com! Photobucket Girlforum and Grafica Image and video hosting by TinyPic

VALUTAZIONI PREMI VINTI
Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic  - hollywood graphics - cause graphic is our passion ~ TaroKKando - Grafica Forum Image and video hosting by TinyPic Grafica alla Fragola TARTY SMURF**

Skin © designed by Veralya of Art Pieces

ULTIME DISCUSSIONI:

MusicPlaylistRingtones
MySpace Playlist at MixPod.com