- NOME FORUM - NOME DEL FOUNDER - BANNER 88X31 - COD. BANNER 88X31 - N. BIGLIETTO SCELTO
Cosa puoi vincere?
1° PREMIO
Esposizione del tuo forum per una settimana in homepage,
Dieci spam del tuo forum fatto da noi,
Una sezione sul nostro forum dedicata totalmente al tuo forum dove poter pubblicizzare e scrivere news PER 1 SETT.
2° PREMIO
Sei Spam del tuo forum su altri forum fatti da noi,
Una Targhetta di riconoscimento da esporre dove vuoi
3° PREMIO
Due Spam del tuo forum su altri forum fatto da noi,
Una Targhetta di riconoscimento da esporre dove vuoi
INIZIO LOTTERIA: 24 Settembre 09 TERMINE PRENOTAZIONI: fino ad esaurimento biglietti ANNUNCIO DEI VINCITORI: vi verrà comunicato in seguito
n.b. le estrazioni verranno effettuate tramite questo sito http://www.random.org/ e non si accettano forum di cattivo gusto!
CHE ASPETTI?? PRENOTA SUBITO IL TUO BIGLIETTO
PRENOTATO DA:
PRENOTATO DA:
PRENOTATO DA:
PRENOTATO DA:
PRENOTATO DA:
PRENOTATO DA:
PRENOTATO DA:
PRENOTATO DA:
PRENOTATO DA:
Edited by .:AMORE DI MAMMA:. - 28/9/2009, 16:34
SONO AMMINISTRATRICE DI:
Signore metto nelle Tue Sante mani questo forum e tutte le ragazze che sono qui e ci fanno compagnia, dona a loro la grazia di poter essere mamme e aiuta chi ha problemi nel concepire e nel proseguire la gravidanza stessa. Affido a te il mio sogno,sapendo già da ora, che tu mi esaudirai..Ti voglio bene
"Ma è commovente,Severus"osservò Silente,serio."Ti sei affezionato al ragazzo,dopotutto?" "A lui?" urlò Piton."Expecto Patronum!" Dalla punta della sua bacchetta affiorò la cerva d'argento:atterrò sul pavimento dell'ufficio,fece un balzo e si tuffò fuori dalla finestra.Silente la guardò volar via e quando il suo bagliore argenteo svanì si rivolse a Piton,con gli occhi pieni di lacrime. "Dopo tutto questo tempo?" "Sempre" rispose Piton
Group: Amministratore Posts: 2470 Location: spero dal Paradiso!
Status:
OK AGGIUNGO! IL N.3 E' VOSTRO ^^
OK AGGIUNTO ROCCO! ^^
SONO AMMINISTRATRICE DI:
Signore metto nelle Tue Sante mani questo forum e tutte le ragazze che sono qui e ci fanno compagnia, dona a loro la grazia di poter essere mamme e aiuta chi ha problemi nel concepire e nel proseguire la gravidanza stessa. Affido a te il mio sogno,sapendo già da ora, che tu mi esaudirai..Ti voglio bene
Status:
ANCHE TU AGGIUNTA ^^
SONO AMMINISTRATRICE DI:
Status:
aggiunto!
LOTTERIA TERMINATA!
A BREVE I VINCITORI
SONO AMMINISTRATRICE DI: