AMORE DI MAMMA

Reply
Qualcuno ha intrapreso il cammino?
CAT_IMG Posted on 26/11/2009, 14:00Quote

utente "Partecipe"
Image and video hosting by TinyPic

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 8/2/2010, 12:17

RAGAZZE NE APPROFITTO PER DIRVI CHE IERI č ARRIVATA LA FOTO DELLA NOSTRA BAMBINA CHE ABBIAMO ADOTTATA A DISTANZA!!!! SI CHIAMA irene e vive in UGANDA.
IO E MIO MARITO SIAMO FELICISSIMI !!!!SPERO TANTO DI POTERLE REGALRE UN SORRISO IN PIU....

image

PM Email Top
CAT_IMG Posted on 29/11/2009, 21:53Quote

utene "Speciale"

Group: Amministratore

Status: Offline: ultima azione eseguita il 8/2/2010, 22:09

Irene, tesoro, che bello :wub: avete un cuore grande grande.....che bella cosa che avete fatto! e come funziona adesso?

SONO AMMINISTRATRICE DI:

imageimage

Signore metto nelle Tue Sante mani questo forum e tutte le ragazze che sono qui e ci fanno compagnia, dona a loro la grazia di poter essere mamme e aiuta chi ha problemi nel concepire e nel proseguire la gravidanza stessa.
Affido a te il mio sogno,sapendo giā da ora, che tu mi esaudirai..Ti voglio bene

PM Email WEB Top
CAT_IMG Posted on 30/11/2009, 08:24Quote

utente "Partecipe"

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 8/2/2010, 12:17

si purtroppo non sono periodi facili per tutti ma pens che 24 euro al mese alla fine posso privarmi di un giro in macchina che non č cosi indispensabile come puo essere per loro un pasto in piu...un libro in piu .....
funziona che mandi i soldi e poi se noi vogliamo possimao scrivere le lettere e mandare nostre foto,foto normali di noi due,niente che possa nuocere la loro sensibilitā.per la prima volta abbiamo ,mandato i soldi e basta...
č bello ma se si pensa a tutti i bambini che hanno bisogno e muoiono di fame...tutto questo sembra quasi nulla.

image

PM Email Top
CAT_IMG Posted on 1/12/2009, 13:17Quote

utene "Speciale"

Group: Amministratore

Status: Offline: ultima azione eseguita il 8/2/2010, 22:09

hai ragione, a volte sembra che nonostante il nostro contributo sia tanto per noi, alla fine non basterebbe nemmeno per 1 terzo della gente che č in quelle condizioni, ma si fā quel che si puo, non siamo onnipotenti e non possiamo di certo risolvere i problemi di tutte queste persone, anche se ci piacerebbe tanto! Tu pensa di essere una goccia in un oceano, noi ci sentiamo nulla, ma se ragioniamo il mare č composto da tante piccole goccioline come noi e quindi anche nella nostra piccolezza siamo importanti perchč di noi fa parte il mare e senza noi non si chiamerebbe nemmeno oceano! dunque tante persone come te fanno la differenza, anche se non le vediamo, anche se non le sappiamo!

SONO AMMINISTRATRICE DI:

imageimage

Signore metto nelle Tue Sante mani questo forum e tutte le ragazze che sono qui e ci fanno compagnia, dona a loro la grazia di poter essere mamme e aiuta chi ha problemi nel concepire e nel proseguire la gravidanza stessa.
Affido a te il mio sogno,sapendo giā da ora, che tu mi esaudirai..Ti voglio bene

PM Email WEB Top
18 replies since 19/9/2009, 10:25

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

**AMORE DI MAMMA**
AFFILIAZIONI INIZIATIVE
Image and video hosting by TinyPic dreamingchildren Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic Gli Angeli Salutebenessere Image and video hosting by TinyPic Risolvi Problemi ogni lacrima č preziosa :Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic Image Hosted by ImageShack.us Girls Power Girls Power Image Made by QueenOfDarkAngels Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic Image Hosted by ImageShack.us Revenge Of Beauty - Our Portfolio ...NOI... (amore, relazioni, sessualitā, sogni, religione, grafica&valutazioni... Image Hosted by ImageShack.us Image and video hosting by TinyPic Photobucket Girlforum and Grafica Image and video hosting by TinyPic

Sign for Applicare le norme per la sepoltura in caso di morte prenatale

CLICCA QUI PER FIRMARE

VALUTAZIONI PREMI VINTI
Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic  - hollywood graphics - cause graphic is our passion ~ TaroKKando - Grafica Forum Image and video hosting by TinyPic Grafica alla Fragola TARTY SMURF**
TaroKKando - Grafica Forum

Juicy č una skin di Shizuru117, pubblicata su The Graphic Corner

ULTIME DISCUSSIONI