AMORE DI MAMMA

Reply
ovaie micropolicistiche
CAT_IMG Posted on 29/4/2009, 13:21Quote

utene "Speciale"
Image and video hosting by TinyPic

Group: Amministratore

Status: Offline: ultima azione eseguita il 8/2/2010, 22:09

OOOOOHHH MENO MALE :rolleyes: QUALCHE BELLA NOTIZIA OGNI TANTO..

SONO FELICISSIMA PER TE, ADESSO VEDRAI CHE CRESCERANNO ANCORA E ANCORA!!!!

TANTI BACIETTI E FAMMI OVVIAMENTE SAPERE...... :BABY.gif:

SONO AMMINISTRATRICE DI:

imageimage

Signore metto nelle Tue Sante mani questo forum e tutte le ragazze che sono qui e ci fanno compagnia, dona a loro la grazia di poter essere mamme e aiuta chi ha problemi nel concepire e nel proseguire la gravidanza stessa.
Affido a te il mio sogno,sapendo già da ora, che tu mi esaudirai..Ti voglio bene

PM Email WEB Top
CAT_IMG Posted on 2/5/2009, 12:32Quote

utente "Partecipe"

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 8/2/2010, 12:17

hei ciao...niente i follicoli sono rimasti cosi..non sono cresciuti quindi niente ovulazione niente inseminazione......l ennesima sconfitta e coltellata nel cuote....mi sento male perche sono due anni ...lunghissimi....

image

PM Email Top
CAT_IMG Posted on 2/5/2009, 12:34Quote

utente "Neonato"

Status: Offline: ultima azione eseguita il 25/5/2009, 00:19

ciao dolceviola, mi dispiace tantissimo per te.....

PM Email Top
CAT_IMG Posted on 2/5/2009, 12:41Quote

utene "Speciale"

dolceviola :cry:
mi dispiace tanto..ma non cè modo diverso per farti ovulare?? non ti devi abbattare il cuore di una mamma è più forte di ogni cosa, vedrai che anche tu sorriderai presto....tutto il dolore che stai passando ricordati che verrà spazzato via e darà tanto spazio alla felicità e alla serenità!! te lo auguro veramente di cuore..

ti abbraccio tieni duro sempre!!!!!!

SONO AMMINISTRATRICE DI:

imageimage

Signore metto nelle Tue Sante mani questo forum e tutte le ragazze che sono qui e ci fanno compagnia, dona a loro la grazia di poter essere mamme e aiuta chi ha problemi nel concepire e nel proseguire la gravidanza stessa.
Affido a te il mio sogno,sapendo già da ora, che tu mi esaudirai..Ti voglio bene

PM Email WEB Top
CAT_IMG Posted on 4/5/2009, 12:35Quote

utente "Partecipe"

vi ringrazio molto per le parole di conforto.so ci sono le punture che ho gia fatto in passato..avevo anche ovulato ma non ero rimasta incinta..ora qui nel nuovo centro hanno voluto provare con qualcosa di leggero per non sovraccaricarmi ma non ha funzionato...siccome sono due anni ora passeremo alla fecondazione assistita di primo livello...devo avere ancora un colloquio qindi non so quando la farò...
intanto mercoledi devo tornare e mi dira se devo prendere la pillola o altro .
grazie mille ancora di cuore

image

PM Email Top
CAT_IMG Posted on 4/5/2009, 12:54Quote

utene "Speciale"

bene dolceviola, speriamo bene!!! tienici informate comunque....un abbraccio e sii forte ^_^

SONO AMMINISTRATRICE DI:

imageimage

PM Email WEB Top
CAT_IMG Posted on 4/5/2009, 15:14Quote

utene "Speciale"

ma anzi che passare alla fecondazione assistita non riesci a fare altri tentativi più naturali diciamo? hai già provato a tenerti semplicemente sott'occhio la t.b.?? dico questo solo perchè mi pare una cosa più naturale, meno costosa e forse anche meno dannosa....

scusami se te lo chiedo non vorrei entrare tropponel personale :)

SONO AMMINISTRATRICE DI:

imageimage

PM Email WEB Top
CAT_IMG Posted on 9/10/2009, 13:57Quote

utene "Speciale"

Status: Offline: ultima azione eseguita il 3/2/2010, 12:26

cara dolceviola, leggo che abbiamo lo stesso problema, anche io ho scoperto le ovaie micropolicistiche a gennaio, l'altra gine che avevo non si era mai accorta!!!!
Dopo 3 cicli clomid ce l'ho fatta!!!!

" Quanto più a fondo vi scava il dolore, tanta più gioia potete contenere".

image

image

image

PM Top
CAT_IMG Posted on 13/10/2009, 16:19Quote

utente "Partecipe"

ciao farfallina a me clomid non faceva niente...ho dovuto fare gonal f e rapporti mirati ma il problema era che ogni volta mene capitava una...cisti...infezioni.......poi ho ricominciato e intanto prendevo inofolic (un miraloso integratore per le policistiche) avrei dovuto incominciare le IUI ma mio marito aveva un oinfezione allora mel ha annulltao e abbiamo fatto ancora gonal f e rapporti mirati.......be dopo 2 ann9i di stimolazioni chisel aspettava......è stato un miracolo per me!!!
speriMO CHE CON LA GRAVIDANZA QUESTE OVAIE GUARISCANO...A VOLTE SUCCEDE....BE SPERIAMO COSI CON LA PROSSIMA CACCIA POSSIAMO STARE PIU TRANQUILLE!!!
SONO TANTO CONTENTA PER TE PERCHE SO CHE QUESTE OVAIE SONO UNA BUTTA BESTI MA FORTUNATAMENTE NON è STERILITA MA SOLO UN OSTACOLO IN PIU DA SORPASSARE!!!

image

PM Email Top
CAT_IMG Posted on 15/10/2009, 08:31Quote

utene "Speciale"

Status: Offline: ultima azione eseguita il 3/2/2010, 12:26

conosco inofolic Dolceviola, l'avevo preso da provare visto che leggevo dei suoi effetti miracolosi, ma per fortuna ho potuto farna a meno.
Anche io come te spero di risolvere con la gravidanza, in caso contrario spero il clomid mi aiuti di nuovo!!!
ti abbraccio

" Quanto più a fondo vi scava il dolore, tanta più gioia potete contenere".

image

image

image

PM Top
CAT_IMG Posted on 23/11/2009, 14:37Quote

utene "Speciale"

Status: Offline: ultima azione eseguita il 9/2/2010, 11:15

ciao manuela, ho letto i tuoi messaggi e sono contenta che tutto si sia risolto per il meglio. presto stringerai il tuo cucciolotto! un abbraccio

baby

image image

PM Email Top
CAT_IMG Posted on 26/11/2009, 13:56Quote

utente "Partecipe"

ti rinngrazio awu.
ora rileggendo tutto dall inizio mi sono venuti in mente tutti i brutti ricordi che da quando sono rimasta incinta avevo dimentiata....
ricordo l utmo viaggio in macchina con mio marito ,stavamo tornando a casa dopo l ennesina batosta...e io gli dissi "non ho piu parole" e lui "neanch'io"
e in quel momento tutta la fiducia e la speranza che avevamo ...non avevamo piu...non sapevamno piu a che pensare.
bruttissimasensazione.....
poi quel test positivo MI HA REGALATO UNA VITA NUOVA

image

PM Email Top
CAT_IMG Posted on 26/11/2009, 15:19Quote

utene "Speciale"

Status: Offline: ultima azione eseguita il 9/2/2010, 11:15

pensa solo a questo bellissimo ricordo. non lasciarti influenzare da quelli brutti. sicuramente ti avranno cambiata, sono esperienze della vita, anche se sicuramente bruttissime da provare e affrontare. ma ora pensa solo alla tua pancina e alla bimba che stringerai tra le braccia!

baby

image image

PM Email Top
27 replies since 7/4/2009, 11:18

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

**AMORE DI MAMMA**
AFFILIAZIONI INIZIATIVE
Image and video hosting by TinyPic dreamingchildren Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic Gli Angeli Salutebenessere Image and video hosting by TinyPic Risolvi Problemi ogni lacrima è preziosa :Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic Image Hosted by ImageShack.us Girls Power Girls Power Image Made by QueenOfDarkAngels Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic Image Hosted by ImageShack.us Revenge Of Beauty - Our Portfolio ...NOI... (amore, relazioni, sessualità, sogni, religione, grafica&valutazioni... Image Hosted by ImageShack.us Image and video hosting by TinyPic Photobucket Girlforum and Grafica Image and video hosting by TinyPic

Sign for Applicare le norme per la sepoltura in caso di morte prenatale

CLICCA QUI PER FIRMARE

VALUTAZIONI PREMI VINTI
Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic  - hollywood graphics - cause graphic is our passion ~ TaroKKando - Grafica Forum Image and video hosting by TinyPic Grafica alla Fragola TARTY SMURF**
TaroKKando - Grafica Forum

Juicy è una skin di Shizuru117, pubblicata su The Graphic Corner

ULTIME DISCUSSIONI